top of page
  • Immagine del redattoreBini Giorgio Termoimpianti

Con lo sconto in fattura del 65% la migliore tecnologia è alla portata di tutti

Aggiornamento: 8 feb 2021


Sostituire la caldaia non è mai stato così conveniente. Grazie all'Ecobonus la nostra azienda è in grado di applicare lo sconto immediato in fattura del 65% fornendo una nuova caldaia a condensazione ad alta efficienza, la posa delle valvole termostatiche ai radiatori, uno splendido termostato evoluto controllabile anche lontano da casa tramite Smartphone, il lavaggio dell'impianto di riscaldamento e molto altro. Tutto questo pagando soltanto il 35% del totale. Ci occupiamo noi di tutte le pratiche necessarie all'ottenimento dello sconto immediato.

Inoltre possiamo rateizzare la parte da corrispondere in comode rate mensili.

Le nostre caldaie sono tra le migliori del mercato europeo, godono di una garanzia che va dai 5 ai 10 anni e grazie al loro altissimo rendimento abbattono drasticamente i consumi di gas. Il nostro servizio di assistenza tecnica è costantemente aggiornato e in caso di necessità interviene in tempi rapidi. Un cliente soddisfatto nel tempo è la nostra maggiore prerogativa.

Per un preventivo gratuito visitate il nostro sito internet www.binigiorgio.com vi forniremo tutte le informazioni necessarie a sfruttare questa grande opportunità.






37 visualizzazioni0 commenti
bottom of page