
La nostra azienda nasce a Pistoia nel 1958 grazie all’intuizione del giovane Giorgio Bini che dopo un periodo di apprendistato decide di mettersi in proprio ed aprire un’attività tutta sua.
​
Con l’ingresso della moglie Romelia che apporta un fondamentale contributo fatto di capacità, entusiasmo e originalità, l’attività si espande rapidamente e nel giro di pochi anni l’azienda conta già cinque dipendenti e molti clienti.
​
I principi fondamentali su cui la giovane coppia basa il lavoro sono la Serietà, l’Onestà, la Competenza e la Cura e l’attenzione per il cliente .
Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta grazie anche al progressivo inserimento dei figli: Federico, Cinzia e Francesco e successivamente anche di due dei nipoti: Lorenzo e Matteo.
​
Questa costante iniezione di nuove competenze consente all’impresa di rimanere sempre moderna e al passo con i tempi pur mantenendo inalterate le caratteristiche e soprattutto i valori trasmessi dai fondatori.
​
Da semplice ditta individuale l’azienda si è trasformata negli anni in un’impresa di primo piano con personale costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie, che offre come sempre prodotti e sistemi all’avanguardia e servizi di consulenza specialistica, assistenza tecnica e normativa. Tutto questo ci consente di calibrare soluzioni su misura per i nostri clienti.
​
Creare un rapporto con i clienti che si mantiene anche dopo l’installazione è la garanzia in più che siamo da sempre orgogliosi di offrire.
Consulenza e assistenza: un valore che solo BINI GIORGIO Termoimpianti ti dà nel tempo



