La nostra azienda nasce a Pistoia nel 1958 grazie all’intuizione del giovane Giorgio Bini che dopo un periodo di apprendistato decide di mettersi  in proprio ed aprire un’attività tutta sua.

Con l’ingresso della moglie Romelia che apporta un fondamentale contributo fatto di capacità, entusiasmo e originalità, l’attività si espande rapidamente e nel giro di pochi anni l’azienda conta già cinque dipendenti e molti clienti. 

I principi fondamentali su cui  la giovane coppia basa il lavoro sono la Serietà, l’Onestà, la Competenza e la Cura e l’attenzione per il cliente .  

Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta  grazie anche al progressivo inserimento dei figli:  Federico, Cinzia e Francesco  e successivamente anche di due dei nipoti: Lorenzo e Matteo.

Questa costante iniezione di nuove competenze consente all’impresa di rimanere sempre moderna e al passo con i tempi  pur  mantenendo inalterate le caratteristiche  e soprattutto i valori trasmessi dai fondatori.

Da semplice ditta individuale l’azienda si è trasformata negli anni in un’impresa di primo piano con personale costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie, che offre come sempre prodotti e sistemi all’avanguardia e servizi di consulenza specialistica, assistenza tecnica e normativa. Tutto questo ci consente di  calibrare soluzioni su misura per i nostri clienti.

Creare un rapporto con i clienti che si mantiene anche dopo l’installazione è  la garanzia  in più che siamo da sempre orgogliosi di offrire.

Consulenza e assistenza: un valore che solo BINI GIORGIO Termoimpianti ti dà nel tempo

Richiesta di contatto
arrow&v
arrow&v

Servizi

Bini Giorgio Termoimpiati

Via Porta Al Borgo, 34,38,40,

51100 Pistoia PT (Italia)

Telefono  (+39) 0573 23169 

binigiorgio.com | Bini Giorgio Termoimpianti | P.IVA e C.Fisc. 01178760474 |