top of page
  • binigiorgioweb

Acqua in bottiglia, addio!


Comunemente si tende ad evitare il consumo di acqua di acquedotto e preferire l’acquisto di acqua in bottiglia. Tuttavia l’acqua che arriva dagli acquedotti è generalmente un’acqua sicura e controllata che, se opportunamente corretta, è qualitativamente migliore delle comuni acque in bottiglia che si trovano in commercio.

Abbiamo una vasta gamma di sistemi ed accessori in grado di poter migliorare l’acqua di acquedotto e renderla sicura e buona da bere ancor più di quella comunemente venduta in bottiglia.



MICROFILTRAZIONE GROHE BLUE HOME

ACQUA NATURALE, FREDDA, GASATA, LEGGERMENTE GASATA


Acqua Purificata Vantaggi:


Risparmio Ecologico La plastica impiega oltre 500 anni per biodegradarsi, dotarsi di un sistema di purificazione è una scelta ecologica e sostenibile.


Salute L’acqua in bottiglia non conserva le proprietà originali. Dalla produzione alla consumazione subisce numerosi stress ( calore, luce solare, contatto con la plastica, tempo) che contribuiscono drasticamente a peggiorarne la qualità. L’acqua di acquedotto purificata è sicura, fresca e leggera.


Risparmio Economico Evitando l’acquisto delle costose e pesanti confezioni di bottiglie in plastica i costi di ammortamento sono brevi a beneficio del portafoglio e della salute. Il corpo umano per purificarsi e raffreddarsi elimina ogni giorno più di un litro di acqua. Per reintegrare efficacemente queste perdite una persona media dovrebbe consumare almeno 2 litri di acqua pura al giorno.


MICROFILTRAZIONE

La microfiltrazione dell’acqua è una tecnologia che attraverso l’utilizzo di appositi dispositivi, ne migliora le caratteristiche organolettiche, senza alterare i valori dei sali minerali in essa contenuti. Questo sistema oltra a trattenere il fastidioso Cloro, garantisce la rimozione di impurità, torbidità e altre sostanze indesiderate che possono essere contenute nell’acqua. La microfiltrazione dell’acqua è un sistema ecologico, sicuro ed economico.

Molti degli alimenti assorbono acqua durante la preparazione, ( pasta, riso, pizza, caffè) Migliorare l’acqua per la preparazione degli alimenti migliorerà anche il sapore e la qualità del prodotto finale.


Osmosi Inversa

Il passaggio dell’acqua avviene attraverso delle membrane osmotiche semipermeabili che rendono l'acqua più leggera e sicura, eliminando tutte le sostanze indesiderate. Le membrane separano l’acqua in due flussi: da una parte l’acqua filtrata e dall'altra l’acqua scartata contenente tutte le impurità. Il sistema ad osmosi rappresenta il sistema più efficiente e performante per la purificazione dell’acqua Il sistema ad Osmosi è in grado di eliminare Arsenico, Metalli pesanti, Pfas, Pesticidi, batteri e Virus.



SISTEMA A OSMOSI INVERSA

ACQUA NATURALE, FREDDA GASATA, LEGGERMENTE GASATA

Vi aspettiamo in negozio per mostrarvi i prodotti e farvi assaggiare la qualità dell'acqua depurata.


www.binigiorgio.com


50 visualizzazioni0 commenti
bottom of page